Metodo Gold Clinique: la nuova frontiera dell’odontoiatria estetica!

Come cambierebbe la tua vita con un sorriso che ti fa sentire sicuro, radioso e pronto a conquistare ogni istante della giornata?

Se stai cercando risposte, sei nel posto giusto.

Alla Gold Clinique, la passione per l’odontoiatria estetica si fonde con tecnologie all’avanguardia, per regalarti risultati sorprendenti senza scendere a compromessi.

Chi sono e perché ho scelto l’odontoiatria estetica

Mi chiamo Andrea Aru, e sono Direttore Sanitario dello Studio Gold Clinique.

Ho scoperto fin dai primi anni di studio che l’odontoiatria è molto più di un insieme di procedure tecniche: è la possibilità di trasformare l’autostima delle persone, regalando loro un sorriso che rispecchi davvero la loro personalità.

Da qui, è arrivata la mia scelta di frequentare corsi e Master, anche internazionali, per apprendere metodi moderni e minimamente invasivi.

La nascita della Gold Clinique

Dopo la laurea in odontoiatria e protesi dentaria, ho ampliato le mie competenze seguendo diversi corsi di perfezionamento, in particolare sulle tecniche di chirurgia computer-guidata e implantologia senza bisturi.

Nel tempo, ho sentito l’esigenza di dare vita a una struttura che riunisse un team di professionisti capaci di garantire massima attenzione alle esigenze estetiche e funzionali dei pazienti, ma anche un approccio umano e rassicurante.

Così è nata la Gold Clinique.

Situata ad Arzachena, la clinica è dotata di apparecchiature all’avanguardia che consentono di eseguire procedure meno traumatiche, come l’implantologia a carico immediato e l’applicazione di faccette No-Prep.

In questo modo, possiamo offrire soluzioni sia rapide che rispettose dei denti naturali, riducendo al minimo disagi e tempi di recupero.

Il Metodo Gold Clinique

Ho voluto riassumere tutto il mio bagaglio di studi e ricerca in un protocollo che definisco Metodo Gold Clinique.

L’obiettivo è unire le tecnologie più evolute (dalla TAC 3D alla scannerizzazione digitale) con una cura personalizzata del paziente.

Tutto è pensato per regalare un sorriso dall’effetto naturale e privo di rischi inutili.

Mi occupo personalmente di valutare ogni singolo caso, insieme al mio team, in modo da proporre terapie mini-invasive; come le faccette No-Prep, che si distinguono perché non impongono di limare drasticamente i denti.

Crediamo nella passione per il dettaglio, nella chiarezza dei piani di trattamento e nella costante attenzione al benessere del paziente.

Niente terapie “standardizzate”, ma percorsi fatti su misura, in cui la sicurezza e la tranquillità di chi entra in clinica restano la priorità assoluta.

Se il tuo desiderio è superare gli inestetismi dentali con un metodo moderno e rispettoso della salute orale, ti invito a scoprire di più sul Metodo Gold Clinique.

Visita la nostra homepage, richiedi il kit informativo e prenota la tua prima valutazione.

Sarà un piacere accoglierti nel mio studio, e mostrarti come ottenere denti più bianchi, allineati e smaglianti grazie al mio metodo esclusivo.

Se vuoi saperne di più, nello Studio Gold Clinique siamo pronti ad ascoltare la tua storia e a disegnare con te la strada verso un sorriso che possa davvero raccontare chi sei.

A presto,

dott. Andrea Aru
Direttore Sanitario dello Studio Gold Clinique
Dentista Esperto in Odontoiatria Estetica
Creatore del Metodo Gold Clinique
Dott. Aru Andrea nr. iscrizione all’albo 361 – Ordine degli Odontoiatri di Sassari